La cantante Sia mostra il suo vero volto

La cantante Sia mostra il suo vero volto

La cantante Sia, famosa in tutto il mondo, non ha mai (o quasi) mostrato il suo volto. Invece il 14 agosto è apparsa senza parrucca durante una serata Netflix.

Sia Kate Isobelle Furler, meglio nota come Sia, è una celebre cantante australiana. Diventata famosa al livello internazionale grazie al brano Chandelier, ha sempre mostrato una certa riservatezza nell'esporsi al grande pubblico.

Lo scorso 14 agosto però Sia ha mostrato il suo vero volto durante un evento Netflix. La cantante era uno degli ospiti della première della nuova stagione di Ozark. Sia ha posato con Jason Bateman, l’attore protagonista della serie, senza parrucca o altro che le coprisse il volto!

La scelta di nascondersi

Dal 2014, quando è uscito l’album “1000 Forms of Fear”, Sia ha deciso di non mostrare il suo viso. Infatti nonostante sia diventata molto famosa e la sua splendida voce l'abbia inevitabilmente posta sotto i riflettori, non vuole essere assolutamente immortalata dai paparazzi! Così copre il suo volto con enormi parrucche bianche e nere durante le apparizioni pubbliche.

Dietro questa scelta si nasconde, come dichiarato più volte dalla cantante stessa, la paura di diventare famosa.

Ma forse ora le cose cambieranno. La cantante ha ormai svelato il suo volto e chissà che ormai la paura di diventare famosa non sia passata. Se ancora non hai visto il vero volto della cantante, puoi scoprilo nel video qui sopra!  

Una personalità forte e determinata

Una personalità complessa quella della cantante, che però non si è mai lasciata abbattere dalle difficoltà che la vita le ha messo di fronte. Prima su tutte la morte del fidanzato Dan Pontifex nel 1997. Una lunga depressione non ha fermato però la cantante che ha saputo rimettersi in piedi ed ottenere poi una fama mondiale.

È un'animalista convinta, ed è vegana. Afferma le sue idee con convinzione e non ha alcuna vergogna nel dichiararsi apertamente bisessuale. 

Nuovo album in arrivo? 

Leggi anche
Questo bambino non è contento del comportamento del suo cane e gli fa una ramanzina

Ormai è ufficiale, il 2019 sarà l'anno dell'uscita del nuovo album di Sia. La conferma è arrivata dalla cantante che ha dichiarato che uscirà anche un lungometraggio musicale da lei scritto e diretto.

Dopo essersi dedicata alla scrittura per altri artisti, la cantante ha deciso di pubblicare un nuovo disco che sicuramente riscuoterà un grandissimo successo. Per il momento quindi non conosciamo la data d'uscita dell'album ma sappiamo almeno che sarà quest'anno!

E la domanda allora sorge spontanea... vedremo il volto di Sia nei video musicali che accompagneranno i nuovi brani? Non ci resta che aspettare... 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri