Snowface Challenge: la nuova sfida del web

Snowface Challenge: la nuova sfida del web

Dopo l’Ice Bucket Challenge e l’Hot Water Challenge, è la volta dello Snowface Challenge. Questa nuova sfida che ha invaso la rete arriva dai Paesi Bassi e, come rivela il nome, è riservata a chi non soffre il freddo.

Per partecipare allo Snowface Challenge, devi semplicemente immergere la faccia nella neve fresca e scattare una foto (col flash) all’impronta ottenuta. Questa nuova sfida che giunge dai Paesi Bassi è già diventata virale grazie all’hashtag #snowfacechallenge.

Una popolarità inattesa 

La Snowface Challenge è stato ideato dall’utente @madeinjune, che ha chiesto ai concittadini olandesi di raccogliere la sfida. E non si aspettava che Bart De Wever, sindaco di Anversa, partecipasse al gioco rendendolo ancora più popolare.

Leggi anche
Vedono un musetto spuntare dal terreno e scoprono l'immaginabile

Il sindaco ha scritto su Facebook: "Ho fatto la Snowface Challenge ieri sera. Consiglio di farlo nella neve spessa e di scattare una foto con il flash. Sentirete un senso di freschezza sul viso assimilabile alla rugiada. Ho aspettato che i vicini andassero a dormire prima di uscire in giardino".

Ormai è possibile partecipare al gioco in diverse regioni d’Italia colpite dalla neve da diversi giorni!

Guarda nel video i migliori scatti della Snowface Challenge!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri