Le 20 peggiori depilazioni di sopracciglia di sempre

Se non sai come depilarti le sopracciglia, un consiglio: non seguire l’esempio di queste 20 donne.

La depilazione delle sopracciglia è una delle attività di routine di bellezza a cui più o meno tutte le donne si sottopongono. Per riuscire ad avere una bella forma o la forma che ci dona di più, è consigliabile che la prima volta sia un professionista a farlo.

Ogni donna decide quanto folte lasciare le sopracciglia, allo stesso modo dei peli delle ascelle o delle gambe. Tuttavia, per avere un aspetto femminile, bisognerebbe almeno evitare il monociglio.

Chi preferisce le sopracciglia folte

Cara Delevingne ha fatto rivivere la moda delle sopracciglia spesse. La modella è stata una dei primi volti del mondo della moda a lasciare le sopracciglia in questo modo, dimostrando che anche così le sopracciglia hanno il loro fascino.

Purtroppo, molte hanno seguito la moda alla lettera, dando vita a risultati scandalosi. 

Le sopracciglia molto folte non sono brutte, ma necessitano di un minimo di cura. Invece, dopo che la modella ha dato il via alla moda, si sono viste molte sopracciglia da leone!

Chi le preferisce sottili

Dall'altra parte, ci sono le sopracciglia sottili. Ci sono donne che hanno sopracciglia talmente sottili da somigliare a uno spermatozoo.

La depilazione delle sopracciglia è un procedimento che richiede cura. Inoltre, bisogna tenere in considerazione anche un altro fattore. Le sopracciglia inquadrano il nostro volto ed entrambe devono essere più o meno simmetriche. Quindi, se sbagli da un lato, devi sbagliare anche dall’altro per dissimulare!

Tuttavia, una moda che, grazie al cielo, si è persa è quella di lasciare una linea sottile di peli, che toglie al viso forza ed espressione. La moda della depilazione completa non dovrebbe mai essere estesa alle sopracciglia!

Leggi anche
Applica una maschera al carbone sul viso, ma quando la rimuove scoppia in lacrime

Che siano ultrasottili o grosse come bruchi, scolorite o multicolor, qui ci sono le 20 sopracciglia più strane di Internet. Esempi che nessuno dovrebbe seguire!

Goditele sfogliando la galleria! 

Paola Gentile
25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi

25 tatuaggi madre-figlia a cui ispirarsi


Nessuna connessione
Verificare i parametri