Si fa tatuare le sopracciglia, ma non va come previsto

Si fa tatuare le sopracciglia, ma non va come previsto

La pigmentazione semipermanente delle sopracciglia di questa madre si è trasformata in un dramma. Scopri il risultato nel video.

Come molte donne di oggi, Jami Ledbetter, si è lasciata tentare dal microblading: un tatuaggio semipermanente delle sopracciglia. Sono state le sue tre figlie a offrirle questa sessione tramite un buono di Groupon del valore di 250 dollari. Anche se questo regalo proveniva da una buona intenzione, l'esperienza alla fine si è trasformata in un dramma. Mentre lei voleva solo ridisegnare la loro forma, la madre di 42 anni si è ritrovata alla fine con un'orrenda sorpresa.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Intervistata dal canale televisivo americano WDAF-TV, Jami ha parlato di questo tragico episodio: "Non lo auguro al mio peggior nemico. L'impatto che ha avuto sulla mia autostima... È stato difficile". Ancora peggio, il suo fidanzato dell’epoca non le ha più dato notizie di sé dopo aver visto il risultato del microblading. Per ritrovare un aspetto "normale", l'americana ha dovuto spendere 1000 dollari per una tatuatrice che sistemasse il disastro.

Se sei tentata dal microblading, non esitare a rivolgerti a esperti specializzati in sopracciglia per ottenere il risultato migliore.

Nel video tutti i dettagli sull'esperienza di Jami. 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri