Sorelle sposano due ottantenni: ecco il loro scaltro piano

Sorelle sposano due ottantenni: ecco il loro scaltro piano

Quando tra due persone che iniziano una relazione c’è una grande differenza d’età si creano dei sospetti. Questo è il caso di due sorelle argentine, Liliana e Nilda Basualdo, che si sono sposate con due uomini molto anziani.

Le due ragazze, che all’epoca dei matrimoni non avevano ancora 30 anni, hanno sposato due 80enni. La vicenda però ha insospettito tutti soprattutto al momento del decesso dei due uomini... Tutti i dettagli nel video!

Amore senza età

Anche ad Hollywood ci sono diverse coppie caratterizzate da una forte differenza d’età tra i partner. Tra queste possiamo ricordare Beyoncé e Jay Z, conosciutasi grazie alla collaborazione per la canzone “Bonnie and Clyde” nel 2001, quando lei aveva solo 19 anni e lui 31.

Harrison Ford e Calista Flockhart, incontratasi la prima volta ai Golden Globe del 2002 e giunti a nozze nel 2010 con una piccola cerimonia nel New Mexico. L’attrice di Ally McBeal ha 22 anni in meno di Ford.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

L’attore ha dichiarato che è consapevole che tra di loro ci sia una grande differenza di età ma ciò che l’ha stupito di più di Calista è stata la sua capacità di mantenere una relazione a distanza.

Sam e Aaron Taylor-Johnson, si sono invece incontrati durante le riprese del film “Nowhere boy”, quando lei aveva 42 anni e lui 18. Dopo una breve frequentazione hanno annunciato il loro fidanzamento alla Première del film nell’ottobre 2009.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri