Bershka vende un vestito da sposa a meno di 40 euro e va a ruba
Bershka vende un vestito da sposa a meno di 40 euro e va a ruba
Continua a leggere

Bershka vende un vestito da sposa a meno di 40 euro e va a ruba

Bershka, una delle catene di Inditex, sorprende tutti con il suo vestito da sposa. Il modello è molto particolare e il prezzo accessibile. Se state cercando un vestito da sposa, ecco quello giusto.

Inditex, il gigante tessile, ha grandissimo successo tra il pubblico per i prezzi bassi e la sterminata offerta.

I negozi del gruppo che vende e disegna i suoi modelli sono diventati vere e proprie attività d’eccellenza. Inditex è composto da Zara, Zara Home, Massumo Dutti, Pull&Bear, Bershka, Oysho, Uterqüe, Lefties e Stradivarius.

In Europa, tutti i centri commerciali per il grande pubblico hanno almeno uno di questi negozi. Il successo del Gruppo si fonda sull'ideazione, la creazione, il trasporto e la vendita dei capi. A capo di questa catena c’è Amancio Ortega.

La ricetta per il successo

L’esternalizzazione della produzione degli articoli in paesi più poveri o in via di sviluppo contribuisce ad ottenere questo margine vantaggioso. Tuttavia, questo modo di lavorare fa perdere il controllo su alcuni aspetti. Poco tempo fa si è parlato di alcuni messaggi di aiuto trovati nelle tasche di alcuni capi di Zara.

Un punto di forza di Inditex è avere un target così vario. I capi sono disegnati per uomini, donne e anche bambini. Zara Home vende qualsiasi tipo di articoli per la casa.

Guardate il video per scoprire il nuovo abito da sposa!

Di Paola Gentile

Nessuna connessione
Verificare i parametri