Ecco com'è la vita incredibile delle tate dei ricchi

Ecco com'è la vita incredibile delle tate dei ricchi

Se ti diciamo "tata vip", a cosa pensi? In realtà si tratta di persone comuni... che però godono dei privilegi dei ricchi!

Badare ai bambini a bordo di uno yacht è sicuramente una gran fatica, no?...

Il lusso di vivere in una casa enorme e di trascorrere vacanze stupende non riguarda soltanto i ricchi. Anche chi lavora per le famiglie molto benestanti ha uno stile di vita stravagante, come le tate che lavorano per le famiglie ricche.

La regina delle tate

Philippa Christian è una sorta di ambasciatrice delle tate che lavorano per le famiglie ricche. Viene chiamata “Nanny to the stars”, ha lavorato per clienti di alto profilo e ha scritto il libro Nanny Confidential, in cui offre una panoramica della professione.

Oltre alle foto che posta su Instagram, Philippa Christian rivela alcuni segreti alla stampa, che dimostrano anche l'altro lato di questo lavoro "da sogno"

Leggi anche
A soli 5 anni, chiama i soccorsi e salva la vita del padre con la telefonata più bella del mondo

Ad esempio, nel 2015 ha partecipato a un talk show sul canale australiano KIIS FM e ha detto che i datori di lavoro possono essere molto esigenti: la tata non può avere un fidanzato o amici uomini e deve tornare a casa alle 22:00.

Ma questi inconvenienti sono controbilanciati da uno stipendio esaltante. “A ventisette anni guadagnavo tantissimo senza dover pagare le spese di mantenimento”, ha raccontato Christian all’Herald Sun nel 2014.

Inoltre la super tata ha svelato gli immensi benefici, i regali e i privilegi che ha ricevuto durante la sua carriera... da non credere! 

Sei curiosa di scoprire di più sulla vita incredibile delle tate delle star?

Guarda il video e preparati a provare tanta invidia! 

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri