“Temptation Island Vip”: parlano per la prima volta le coppie pronte a mettersi in gioco
“Temptation Island Vip”: parlano per la prima volta le coppie pronte a mettersi in gioco
“Temptation Island Vip”: parlano per la prima volta le coppie pronte a mettersi in gioco
Continua a leggere

“Temptation Island Vip”: parlano per la prima volta le coppie pronte a mettersi in gioco

Sei coppie di personaggi televisivi metteranno alla prova i loro sentimenti davanti alla conduttrice Simona Ventura ed alle telecamere di “Temptation Island Vip”. In attesa di vedere come si comporteranno, leggiamo cosa li ha spinti a mettersi in gioco…

Al via le registrazioni della prima stagione

Si sta girando in questi giorni in Sardegna “Temptation Island Vip”, l’attesissima prima edizione del reality show dedicato ai sentimenti che vedrà coinvolti esclusivamente volti già conosciuti al grande pubblico. Mentre ci toccherà aspettare metà-fine settembre per goderci in onda le loro avventure, l’ufficio stampa della Fascino P.g.t., la società di produzione televisiva di Maria De Filippi, ha reso note le motivazioni che hanno spinto le sei coppie a partecipare.

Cosa ha spinto le sei coppie a partecipare

Partiamo dalla showgirl Valeria Marini e dall’imprenditore Patrick Baldassarri: una relazione d’amore la loro che va avanti da anni ma caratterizzata da continui tira e molla; dopo essersi lasciati e ripresi più volte, vogliono attraverso il programma capire se la loro storia ha finalmente imboccato la giusta direzione.

Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della conduttrice Simona Ventura, con la stilista 24enne Nicoletta Larini: i due convivono da circa un anno e mezzo a Viareggio e se all’inizio la differenza di età, 22 anni per l’esattezza, non sembrava costituire un ostacolo, spinge adesso Bettarini a voler cercare in lei un lato più adulto e maturo, mentre per Nicoletta il vero problema della loro coppia è l’egocentrismo del suo uomo.

Ci sono poi Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, conosciutisi nello studio del Trono Over di Uomini e Donne: entrambi hanno alle spalle un matrimonio fallito e tutte le ferite che ne conseguono, ma mentre lei si è subito mostrata aperta ad una nuova relazione, lui ha avuto molta paura a lasciarsi andare e nonostante stiano insieme da 5 mesi, l’atteggiamento indeciso del cavaliere continua a rendere Ursula nervosa e molto gelosa. Partecipano a “Temptation Island” per capire se il loro rapporto potrà avere davvero un futuro lontano dai riflettori.

Andrea Zenga, figlio del noto portiere Walter, con la fidanzata Alessandra Sgolastra: insieme da due anni, vogliono mettere alla prova l’eccessiva gelosia di lei e portare lui a capire se è davvero interessato ad una vita tranquilla e di provincia.

Fabio Esposito, proprietario e stilista di un brand italiano di moda, e Marcella Esposito: reduci da due esperienze di cuore disastrose, hanno ritrovato fiducia nell’amore grazie a loro incontro. Ma mentre lui è convinto che lei sia la donna per la vita, Marcella vuole fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e da questa relazione.

Infine, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, insieme da 4 mesi. Giovani ed impetuosi, decidono di partire per l’isola delle tentazioni per due motivi differenti: Nilufar vuole cercare di tenere sotto controllo la sua ossessiva gelosia, mentre Giordano vuole uscire da questa esperienza con una relazione più consapevole ed equilibrata.

Tutti pronti a vedere come finirà?

Di Ciro Vitale
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri