Un presentatore TV prova a scattarsi un selfie e cade in diretta

Un presentatore TV prova a scattarsi un selfie e cade in diretta

Negli Stati Uniti, due presentatori hanno deciso di bere una birra e farsi un selfie! Il problema? Uno di loro è caduto dalla sedia nel bel mezzo della diretta!

Una sequenza tratta dalla trasmissione The Ingraham Angle di Fox News è diventata virale sui social netowork. Raymond Arroyo, presentatore principale di EWTN News ha fatto un bel volo! Ha deciso di offrire una birra a Laura Ingraham, presentatrice della trasmissione, e di immortalare questo momento scattando un selfie. Così ha cercato di trovare l'angolo migliore per la foto "perfetta". Così perfetta che ha perso l'equilibrio inclinandosi ed è caduto dalla sedia ... nel bel mezzo della diretta! La cosa peggiore è che la presentatrice ha continuato con il suo telegiornale subito dopo la caduta, come se nulla fosse accaduto!

Scherzo o caduta reale?

Il pezzo in questione, pubblicato sull'account Twitter del conduttore James Corden, è diventato virale in brevissimo tempo! Molti hanno preso in giro la caduta, condividendo il filmato che è stato visualizzato più di 16 milioni di volte! Alcuni si sono preoccupati per Raymond Arroyo. La sua complice ha colto l'occasione per dare sue notizie in un tweet e ha detto che era tutto uno scherzo. I due presentatori hanno immaginato questa messa in scena per denunciare il numero di morti accidentali in aumento a causa dei selfie. Caduta reale o messa in scena?

Sta a te giudicare dopo aver guardato la caduta nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere