Tatuaggi sotto il seno: tante idee originali da cui prendere spunto

  • Superman tatuato sotto il seno... Che fatica!
  • Mandala tatuato sotto il seno... Elegante!
  • Un gufo tatuato sotto il seno... Sembra che ti guardi!
  • Fiori colorati... Molto delicato!
  • Il mito di Atlante rivisitato... Forse lui preferisce questa versione!

I tatuaggio sotto il seno rappresentano la nuova frontiera della femminilità! Nell'articolo ti proponiamo tante idee e spunti interessanti per trovare l'underboobs più adatto a te.

Un nuovo trend molto sexy 

I tatuaggi sotto il seno sono super sexy e sono la tendenza del momento!

Sempre di più sono le donne e ragazze che scelgono questo particolare e strategico punto del corpo, che permette di giocare in modo sensuale sul “vedo non vedo”.

La prima a lanciare questa tendenza è stata la cantante Rihanna, tatuandosi la Dea Iside sotto il seno in ricordo della sua nonna defunta.

I tattoo sotto il seno o in mezzo al seno possono piacere o meno, ma è impossibile negarne l'effetto sensuale ed accattivante.

Come qualsiasi tatuaggio, infatti, tutto dipende dal proprio gusto personale: In bianco e nero o colorato, stilizzato o realistico, piccolo e discreto o grande e ben visibile, un tatuaggio sotto il seno risulta molto femminile ed elegante.

In inglese sono conosciuti come “underboobs” o “sideboobs”, a seconda che il disegno sia situato sotto al seno o in mezzo fra i due seni oppure nella parte laterale, in corrispondenza delle costole.

 

Tattoo sotto il seno: quale disegno scegliere?

I tattoo sotto il seno risultano molto sexy e, grazie alla particolare posizione, mai scontati.

I disegni che ben si prestano ad essere tatuati sotto il seno sono svariati. Maggior successo hanno tutti i motivi che seguono le forme del corpo, accompagnando la particolare forma tondeggiante del seno.

Gli chandelier, una variante dei tatuaggi mandala, sono molto gettonati per questa parte del corpo, cosi come quelli in stile indiano. Grazie alla ricchezza di particolari, questi tattoo adornano il seno come ad incorniciarlo. L’effetto wow è garantito!

Molto particolare è anche il tatuaggio bianco; delicato ed elegante, sembra richiamare i decori di pizzo di un prezioso capo di lingerie, direttamente impresso sulla vostra pelle.

C’è anche chi decide di spezzare il disegno, formandone 2 simmetrici sotto ogni seno. I fiori si prestano molto a questo tipo di disposizione, siano essi realistici o stilizzati.

C’è chi, invece, preferisce un tatuaggio sotto il seno laterale che può risultare più visibile, magari con un bel top dalla manica più ampia.

Il sideboobs ben si presta a disegni colorati di tutti gli stili, magari anche un po’ più grandi, partendo da sotto il seno accompagnandone le forme e arrivando fino al fianco.

Anche frasi e scritte sono molto richieste: un tatuaggio sotto il seno con scritta è molto personale e portare un messaggio per voi importante cosi vicino al cuore vi farà sicuramente sentire uniche.

Il tema più classico e più richiesto, in qualsiasi caso, restano i fiori! Grazie a rami, foglie e boccioli, i disegni floreali possono prendere la forma che più desiderate, in modo da accompagnare in modo armonioso qualsiasi silhouette.

Leggi anche
Se hai un brufolo sempre nello stesso posto, il tuo corpo sta cercando di dirti qualcosa

 

Il tatuaggio sotto il seno fa male?

La soglia del dolore, si sa, è differente da persona a persona. Quando si tratta di tatuaggi, ci sono delle zone del corpo dove, in generale, il dolore potrebbe essere più intenso rispetto ad altre.

Purtroppo una di queste zone è proprio quella del seno, considerata la più sensibile dalla maggior parte delle donne.

Se decidete di fare un tatuaggio underboobs dovete sicuramente prendere in conto questo fattore. Ma, alla fine della seduta, guardando il vostro magnifico tattoo sotto il seno vi direte che ne è valsa la pena!

 

Se cerchi ispirazione per scegliere il tuo prossimo tattoo sotto il seno, abbiamo qui quello che fa per te! 

Sfoglia la galleria e lasciati i spirare dalla nostra selezione dei migliori tattoo "underboobs"!

• Chiara Lo Bianco
Tatuaggio diamante: 20 idee per ispirarti

Tatuaggio diamante: 20 idee per ispirarti


Nessuna connessione
Verificare i parametri