Questa tendenza stravagante sta facendo scalpore sul web

Questa tendenza stravagante sta facendo scalpore sul web

La bizzarra manicure che ormai sta spopolando su internet ha qualcosa di macabro…

Le donne passano davvero molto tempo nei saloni di bellezza per regalarsi delle mani curate e manicure originali. Alcune preferiscono tonalità più naturali, altre invece optano per colori accesi o decorazioni fantasiose. Ma questa volta si è andati un po' oltre.

Quest'ultima moda ha fatto letteralmente impazzire il web. Su ogni unghia viene posta una sorta di scultura di una piccola mano con cinque minuscole dita. Una tendenza davvero particolare che si è diffusa rapidament. Alcune persone l'hanno considerata strana e di pessimo gusto, ma c'è anche chi la vede come una vera e propria opera d'arte.

D'altronde dopo l'ecografia sulle unghie per future mamme, ne vediamo ogni giorno una nuova!

Scopri nel video questa tendenza un po' inquietante che sta spopolando sul web! 

Non c'è limite alla "fantasia"

Le manicure stravaganti sono comunque sempre più comuni nel mondo.

Kim Kardashian ha ispirato ad esempio la realizzazione di una manicure “curvy”. Ricordiamo anche la manicure con patatine e logo di Mc Donald per chi ama la famosa catena di fast food americana. C'è chi opta per le candeline da accendere in occasione del proprio compleanno o per Masha ed Orso per far felici i bambini. Una donna si è persino fatta dipingere sulle unghie il Presidente Donald Trump!

Fonte: Fabiosa

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri