Giulia de Lellis dimentica Andrea Damante?
Giulia de Lellis dimentica Andrea Damante?
Giulia de Lellis dimentica Andrea Damante?
Continua a leggere

Giulia de Lellis dimentica Andrea Damante?

Sembra che sia davvero finito l’amore tra l’ex tronista Andrea Damante e la sua corteggiatrice Giulia De Lellis. Durante il Festival del Cinema di Venezia i due, seppure a distanza, si sono mandati messaggi inequivocabili…

Una lunga crisi?

Soltanto un paio di mesi fa, dopo un periodo di crisi ed allontanamento, Andrea Damante e Giulia De Lellis si baciavano con passione su una barca in Sardegna. Foto che tutti i fans dei Damellis hanno letto come prova lampante di un amore rinato. Sono giunte quindi come una doccia fredda le parole che in seguito l’ex tronista, evidentemente accerchiato da commenti e messaggi privati, ha pronunciato in un video postato nelle Stories di Instagram:

“Ve lo dico se non vi è chiaro, così evitiamo ambiguità e cattiverie. Io e Giulia non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti serenamente. Quindi evitate di scrivere cose assurde e godetevi l’estate”.

L'incontro al Cinema di Venezia

Da allora i due ex fidanzati hanno continuato a vivere la loro quotidianità senza incrociarsi, fin quando si sono ritrovati a presenziare nei giorni scorsi, anche se rigorosamente separati, al Festival del Cinema di Venezia. Il dj veronese, accusato da più parti di essere la causa della fine della loro storia d’amore per i continui tradimenti, è stato intervistato dal sito “Tabloit” che tra le varie domande gli ha anche chiesto di commentare l’arrivo imminente della giovane influencer.

“Sarà sicuramente la più bella”, ha affermato davanti alle telecamere, aggiungendo inoltre in merito alla paparazzata pubblicata sul settimanale “Spy” che lo ritraeva in barca in compagnia di una ragazza, di essere single e di attendere ancora il momento in cui rincontrerà l’amore.

Dopo aver sfilato sul red carpet indossando un abito rosso di Blumarine disegnato in esclusiva per lei, la De Lellis non ha potute esimersi dal rispondere alla recente affermazione del suo ex fidanzato con parole che non lasciano dubbi:

“Vediamo cosa ne pensano tutti. Un conto è se lo dice una persona, un conto se lo dicono in tanti. Comunque mi hanno fatto un sacco di complimenti!”. Gentile ma ferma, sembrerebbe proprio che per lei il giudizio di Damante abbia ormai completamente perso peso ed importanza.

Il post di Giulia su Uomini e Donne

Nonostante il triste epilogo della storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne, la giovane a meno di una settimana dall'inizio della nuova stagione ha dedicato al programma di Maria de Filippi un emozionate post. Nel video di presentazione ufficiale della trasmissione si vedono alcuni dei momenti più appassionanti dell’edizione 2017-2018. Davanti alla visione di baci, scelte e lacrime la Del Lellis non è riuscita a trattenersi dallo scrivere un commento su Instagram:

“Batte forte il cuore, e sempre batterà. Grazie per il meraviglioso lavoro che avete fatto, che fate e che farete anche stavolta. Regalate emozioni. E’ stato un onore averne fatto parte. Un regalo indimenticabile che farà per sempre parte di me”.

E se in tanti avrebbero voluto vederla seduta sul trono durante quest’ultima stagione del programma, dovranno purtroppo accontentarsi di sapere che come noi anche lei lo seguirà da casa.

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri