Soleil Sorge: è finita con Marco Cartasegna?
Soleil Sorge: è finita con Marco Cartasegna?
Soleil Sorge: è finita con Marco Cartasegna?
Continua a leggere

Soleil Sorge: è finita con Marco Cartasegna?

La loro storia sembrava poter superare tutto. Conosciutisi nello studio di Uomini e Donne, Soleil Sorge e Marco Cartasegna sembravano molto affiatati e complici. Evidentemente qualcosa è andato storto, come raccontato dalla stessa corteggiatrice su Instagram.

Dopo essersi conosciuti circa due anni fa davanti alle telecamere di Uomini e Donne, lui in veste di tronista e lei di corteggiatrice, ed essere usciti insieme per qualche esterna, le loro strade all’interno dello studio si sono divise.

Mentre la bionda italo-americana gli aveva preferito il suo compagno di trono Luca Onestini, che arrivò poi a sceglierla sotto una cascata di petali rossi, il milanese Cartasegna invece intraprese una storia con Federica Benincà durata in tutto meno di un mese. Ma si sa che il destino a volte ha più fantasia di noi e Marco e Soleil si sono infatti ritrovati lo scorso settembre e da allora non si sono più lasciati. Fino alla notizia di queste ore...

La versione di Soleil

La giovane influencer è dovuta intervenire più volte durante questi mesi per mettere a tacere le malelingue che la vedevano in crisi con il suo fidanzato, dichiarando sempre la volontà di tutelare la sua relazione d’amore.

Tuttavia questa volta la situazione appare definitiva, come riportato dallo stamp pubblicato in esclusiva su Instagram della cover di Uomini e Donne Magazine. A questo si aggiungono le parole direttamente pronunciate dell’ex corteggiatrice in una serie di stories sul proprio account.

Il triangolo

Un triste epilogo per una storia nata a dispetto di tutto e tutti. I due infatti iniziarono a frequentarsi quando Soleil era ancora impegnata con Luca Onestini, al tempo concorrente del Grande Fratello Vip. Il Loro uscire allo scoperto scatenò il web e la tv, facendo passare la ragazza per una traditrice. Per difendere sé stessa ed il suo nuovo amore, in un’intervista di allora ad Uomini e Donne Magazine, la Sorge dichiarò: “Io non ho mai tradito Luca. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Tra me e Marco è iniziato tutto dopo”.

Scopri le dichiarazioni di Soleil su Marco e tutti i dettagli nel video!

Di Eleonora Sanna
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri