Uomini e Donne news: Gemma rimane senza Giorgio

Uomini e Donne news: Gemma rimane senza Giorgio

Il celebre programma di Maria de Filippi è finalmente tornato ad allietare il pomeriggio di Canale 5. Questa stagione già si prepara a regalarci grandi sorprese, a cominciare dal parterre del trono over… Un inizio davvero scoppiettante, tra adii e conferme

Lunedì 10 settembre è ufficialmente partita la nuova stagione di Uomini e Donne. Grande protagonista della puntata d’esordio del trono over è stata, come era prevedibile, Gemma Galgani, la quale ha potuto raccontare a Maria De Filippi, con il contributo di diversi video, come ha trascorso e con chi la sua estate. La dama torinese, comunque sia, ha anche appreso davanti a tutto lo studio una notizia riguardante Giorgio Manetti, il suo bramato ex fidanzato…

Il volo del gabbiano

Più specificatamente la padrona di casa, con l’intento di dare una spiegazione non solo a Gemma ma anche al pubblico circa il ritiro inaspettato di Giorgio a causa di alcuni commenti ricevuti...

Alcuni hanno sottolineato che il Manetti sarebbe rimasto nel parterre maschile di Uomini e Donne, fregandosene di commenti, se davvero fosse stato intenzionato a trovare la donna della sua vita davanti le telecamere. Facile immaginare come la più colpita dall’abbandono di Giorgio sia stata proprio Gemma. La donna infatti, sottolineando come fosse diventato ormai un piacevole appuntamento fisso quello che finita l’estate le consentiva di rincontrare il cavaliere, si è detta molto dispiaciuta per questa notizia soprattutto quando la De Filippi, spinta dalle domande di Gianni e Tina Cipollari, ha tenuto a rimarcare che quasi certamente Giorgio non ritornerà sui suoi passi.

Le voci su internet

Sul web prevedibilmente si è subito creato fermento per l’abbandono del programma da parte del Manetti. C’è chi, ad esempio, ha gioito per la notizia ritenendo che finalmente ora Gemma potrà vivere serenamente la sua esperienza nel dating show e concentrarsi su altre conoscenze, mentre altri si sono invece detti dispiaciuti dall'assenza di Giorgio, diventato, c’è da dirlo, da anni davvero importante nella narrazione di Uomini e donne. Un po' tutti inoltre si domandano se la sua sarà una scelta definitiva o se nel corso della stagione ci saranno colpi di scena.

Il cuore di Gemma

Per quanto riguarda la Galgani invece, dalle prime anticipazioni rilasciate sulle puntate già registrate, sembrerebbe che la dama non solo deciderà di dare un’altra possibilità al suo ex corteggiatore Marco Cappagli ma confermerà altresì la volontà di conoscere un uomo arrivato apposta per lei, Rocco. Il pubblico spera che questa sia l’annata buona per la dama torinese per trovare finalmente l’amore vero. Impossibile infatti non ricordare i suoi patimenti per Giorgio e le varie azioni che ha intentato per riconquistarlo. Una fine quella della loro relazione voluta a malincuore proprio dalla donna in seguito alla sofferenza provata nel vedere il “Gabbiano” uscire con altre signore. Adesso non ci resta che goderci le prossime puntate del programma per vedere come andrà!

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere