Uomini e Donne shock: Sara Affi Fella era fidanzata mentre stava sul trono
Uomini e Donne shock: Sara Affi Fella era fidanzata mentre stava sul trono
Continua a leggere

Uomini e Donne shock: Sara Affi Fella era fidanzata mentre stava sul trono

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne sono venute fuori sconvolgenti rivelazioni sull’ex tronista Sara Affi Fella. La ragazza, secondo una fonte, non sarebbe mai stata davvero intenzionata ad iniziare una relazione con la sua scelta, Luigi Mastroianni, perché ancora fidanzata con un volto ben noto…

Una registrazione davvero ricca di colpi di scena l’ultima di Uomini e Donne. Sono infatti giunte all’orecchio della redazione sconcertanti notizie sul’ex tronista Sara Affi Fella. Mentre infatti quest’ultima era impegnata a cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi, era in realtà fidanzata.

La confessione

A fare questa questa rivelazione a Claudio Leotta, storico collaboratore di Maria De Filippi, è stata una fonte che ha preferito rimanere anonima. Da quanto rivelato dalla fonte Sara era ancira fidanzata con Nicola Panico durante la trasmissione. In molti hanno però pensato che la fonte fosse lo stesso Nicola Panico, probabilmente ferito dal sapere che Sara ha adesso un nuovo fidanzato, il calciatore Vittorio Parigini.

Quanto confessato ha lasciato Luigi, attuale tronista, l’intero studio e la stessa conduttrice letteralmente senza parole: “Questa persona ci ha raccontato una serie di verità, seguite da messaggi audio. Sara è stata sempre fidanzata con Nicola, tutte le volte in cui c'erano i baci tra Sara e Luigi e Sara e Lorenzo Nicola dava le testate sul muro, ma lei diceva che la redazione a obbligarla. (...) Ha vissuto tutta l'esperienza del trono a casa con Sara. Ci siamo chiesti perché scegliere Luigi, quando dubitava del sì di Lorenzo: sarebbe stato più conveniente scegliere quest'ultimo. La risposta è stata: Lorenzo non era più ben visto dall'opinione pubblica, Luigi era un bravo ragazzo e portava più follower. Quando Luigi è andato a Venafro a lasciare Sara, Nicola era nascosto nell'armadio. Quando Sara diceva che il padre non voleva che desse i baci ai ragazzi, in realtà era Nicola a non volerli”.

Le parole di Luigi

Tutto questo sembrerebbe spiegare la rapida fine della storia, in realtà mai davvero iniziata, tra Sara e Luigi. Proprio il ragazzo, dopo essere venuto a conoscenza dell’imbroglio, si è espresso in questo modo: “Mi sono preso del paranoico, del folle, del porco. Le peggio parole, quando l'unica colpa era volere Sara. Anche Nicola mi ha detto che non sono un signore perché non si racconta la propria intimità sui giornali. E ora sta parlando lui”, aggiungendo poi: “Nella nostra prima notte, ho visto due messaggi sul suo cellulare mandati da “Nico” che dicevano "Lui è in stanza con te? Fallo uscire subito". Sara mi ha detto che era una sua amica, Nicoletta".

Una storia che ha davvero dell’assurdo è che siamo certi riserverà altre sorprese! Scopri di più guardando il video!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri