Uomini e Donne news: è finita tra Ida e Riccardo

Uomini e Donne news: è finita tra Ida e Riccardo

Colpo di scena tra le file del trono over di Uomini e Donne. Ida e Riccardo, usciti insieme da Temptation Island, sono entrati presto in crisi e durante l’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi c’è stato il colpo di scena che nessuno si aspettava…

E’ da poco ripartito il programma di Maria De Filippi che già il trono over si prepara a stupire i telespettatori. Stavolta al centro della scena ci sono Ida e Riccardo: sembra che questa volta i due abbiano scritto definitivamente la parola fine sella loro storia d’amore. La coppia, che quest’estate ha partecipato a Temptation Island, è tornata nel programma pomeridiano di Canale 5 che li ha fatti conoscere per un ultimo confronto. Un faccia a faccia lungo e doloroso quello tra i due, dopo la scoperta da parte di Ida dei messaggi intercorsi tra Riccardo e la tentatrice Stefani.

Il lungo addio

Come riportato dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, l’hair stylist di Brescia ha deciso di chiudere definitivamente (?) la storia d’amore con il tarantino. Ida si è detta infatti stanca della situazione e ha preferito interrompere ogni tipo di rapporto. Sembrerebbe quindi che i due siano già pronti per conoscere nuove persone d’amare. Sarà davvero così? Dovremo aspettare il prosieguo delle puntate per scoprirlo…

Il messaggio social di Ida

La coppia infatti ci ha abituato ad una relazione fatta di continui alti e bassi che ha appassionato tantissimo gli spettatori del programma, tanto che sui social Ida e Riccardo ricevono giornalmente continui attestati di stima ed affetto da parte dei fans. Proprio per rispondere a questi ultimi, la dama ci ha tenuto ad esprimere la propria gratitudine a tutti quelli che le hanno mostrato vicinanza in questi momenti bui attraverso un Instagram stories: “Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro… grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene. Apprezzo ogni singolo gesto”.

Gli avvistamenti della coppia

Dopo le scorse registrazioni di Uomini e Donne, i due anche se in profonda crisi avevano comunque cercato un modo per appianare le loro divergenze. Una certezza questa che arriva direttamente dai social. I loro fan infatti li hanno beccati in questi giorni più volte insieme; impazzano le foto di Riccardo in compagnia di Ida a Milano, a Sirmione, a Desenzano del Garda ed a Brescia. Prova del fatto che spenti i riflettori la coppia davvero ha provato ad andare avanti, ma viste le ultime notizie probabilmente non è bastato.

Scopri tutti i dettagli nel video!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere