Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata
Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata
Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata
Continua a leggere

News su Uomini e Donne

Di Paola Gentile
Modificato

E’ tutto pronto per l’avvio della nuova stagione del programma di Maria de Filippi. Tra nomi già noti e volti nuovi, si preannuncia un inizio davvero scoppiettante. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla prima puntata

Torna su Canale 5 il 10 settembre il programma pomeridiano di grande successo targato Maria De Filippi. Come ogni anno, c’è grande attesa per scoprire chi saranno i tronisti ed i corteggiatori che tra battibecchi e baci conquisteranno il cuore del pubblico.

La prima puntata è già stata registrata e sono naturalmente trapelate le prime indiscrezioni

Stesso posto ma diversa sedia

I due tronisti scelti dalla redazione sono due volti già noti agli spettatori: parliamo infatti di Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi, contendenti al cuore della giovane Sara Affi Fella durante la scorsa stagione del programma. Ed è proprio con un confronto tra quest’ultima e Luigi che si apre la puntata.

La loro storia infatti ha battuto ogni record fuori dagli studi televisivi come durata (solo due settimane), ed è stata protagonista del gossip estivo. Tra recriminazioni e delusioni, i due seduti al centro dello studio hanno sviscerato tutti i problemi del loro breve rapporto con il pubblico largamente schierato dalla parte del ragazzo.

Chiusa questa parentesi, si è poi avuto modo di assistere alla presentazione video di Lorenzo. Caloroso il saluto tra i due cavalieri, che si sono ripromessi per questa volta di non invaghirsi della stessa donna. Riusciranno nell’intento?

Per il momento quello che sappiamo è che hanno scelto per uscire in esterna entrambi Carolina, ex tentatrice di Temptation Island

Spazio alle donne

A fare compagnia ai due ragazzi sulle sedute rosse ci saranno anche due bellissime dame. La prima, Maria Antonietta Fasone, ha 26 anni e viene da Palermo. La sua è una famiglia umile di lavoratori che per anni ha vissuto in Germania per potersi garantire una vita dignitosa. Attualmente la giovane in Sicilia con i genitori e le sue tre sorelle in una casa popolare di 65 mq. Ex reginetta di bellezza, sogna di potersi regalare un appartamento suo e di incontrare il principe azzurro per poter mettere su famiglia.

La seconda, Teresa Langella, verace bellezza napoletana, è conosciuta al pubblico di Canale 5 per essere stata tentatrice durante l’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante l’apparenza da dura, si dichiara pronta a sciogliersi come burro davanti al grande amore che si augura di trovare nello studio.

E non finisce qui..

Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e troniste, in puntata è stato dato anche spazio a due ex coppie che quest’estate hanno messo in gioco i propri sentimenti a Temptation Island: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani.

I quattro ragazzi, usciti single dal programma, hanno raccontato come è cambiata da allora la loro vita e adesso in che rapporti sono. E se Michael tra i fischi ha continuato a chiedere scusa a Lara per il suo comportamento, Gianpaolo ha commentato in maniera ironica e delicata l’attuale frequentazione della sua ex Martina con il tentatore Andrea Del Corso.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per saperne di più!


En plus
Nessuna connessione
Verificare i parametri