Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata
Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata
Continua a leggere

Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla prima puntata

E’ tutto pronto per l’avvio della nuova stagione del programma di Maria de Filippi. Tra nomi già noti e volti nuovi, si preannuncia un inizio davvero scoppiettante. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla prima puntata

Torna su Canale 5 il 10 settembre il programma pomeridiano di grande successo targato Maria De Filippi. Come ogni anno, c’è grande attesa per scoprire chi saranno i tronisti ed i corteggiatori che tra battibecchi e baci conquisteranno il cuore del pubblico.

La prima puntata è già stata registrata e sono naturalmente trapelate le prime indiscrezioni

Stesso posto ma diversa sedia

I due tronisti scelti dalla redazione sono due volti già noti agli spettatori: parliamo infatti di Luigi Mastroianni e Lorenzo Ricciardi, contendenti al cuore della giovane Sara Affi Fella durante la scorsa stagione del programma. Ed è proprio con un confronto tra quest’ultima e Luigi che si apre la puntata.

La loro storia infatti ha battuto ogni record fuori dagli studi televisivi come durata (solo due settimane), ed è stata protagonista del gossip estivo. Tra recriminazioni e delusioni, i due seduti al centro dello studio hanno sviscerato tutti i problemi del loro breve rapporto con il pubblico largamente schierato dalla parte del ragazzo.

Chiusa questa parentesi, si è poi avuto modo di assistere alla presentazione video di Lorenzo. Caloroso il saluto tra i due cavalieri, che si sono ripromessi per questa volta di non invaghirsi della stessa donna. Riusciranno nell’intento?

Per il momento quello che sappiamo è che hanno scelto per uscire in esterna entrambi Carolina, ex tentatrice di Temptation Island

Spazio alle donne

A fare compagnia ai due ragazzi sulle sedute rosse ci saranno anche due bellissime dame. La prima, Maria Antonietta Fasone, ha 26 anni e viene da Palermo. La sua è una famiglia umile di lavoratori che per anni ha vissuto in Germania per potersi garantire una vita dignitosa. Attualmente la giovane in Sicilia con i genitori e le sue tre sorelle in una casa popolare di 65 mq. Ex reginetta di bellezza, sogna di potersi regalare un appartamento suo e di incontrare il principe azzurro per poter mettere su famiglia.

La seconda, Teresa Langella, verace bellezza napoletana, è conosciuta al pubblico di Canale 5 per essere stata tentatrice durante l’ultima edizione di Temptation Island. Nonostante l’apparenza da dura, si dichiara pronta a sciogliersi come burro davanti al grande amore che si augura di trovare nello studio.

E non finisce qui..

Oltre alla presentazione dei nuovi tronisti e troniste, in puntata è stato dato anche spazio a due ex coppie che quest’estate hanno messo in gioco i propri sentimenti a Temptation Island: Lara Zorzetto e Michael De Giorgio, Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani.

I quattro ragazzi, usciti single dal programma, hanno raccontato come è cambiata da allora la loro vita e adesso in che rapporti sono. E se Michael tra i fischi ha continuato a chiedere scusa a Lara per il suo comportamento, Gianpaolo ha commentato in maniera ironica e delicata l’attuale frequentazione della sua ex Martina con il tentatore Andrea Del Corso.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per saperne di più!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri