Caccia la madre anziana di casa per prendere le parti della moglie: il video sciocca il web

Caccia la madre anziana di casa per prendere le parti della moglie: il video sciocca il web

Un video postato sul web mette in luce proprio le discussioni che avvengono in una famiglia. Protagonista una donna che piange per via del trattamento ricevuto da nuora e figlio.

La signora ha raccontato di essere stata cacciata di casa proprio da quest’ultimo, dopo che la moglie indonesiana le ha rivolto delle false accuse. Ti diamo tutti i dettagli sulla vicenda nel video qui in alto! 

Rapporti a rischio

L’incubo di ogni uomo è quello di ritrovarsi nel mezzo di una lite tra sua madre e sua moglie. Una situazione davvero delicata, che purtroppo tende a finire spesso male. Quando ci si ritrova a doversi schierare però da che parte si dovrebbe propendere? 

I conflitti tra suocera e nuora nascono perché entrambe le parti sentono un'invasione del proprio territorio. La prima infatti spesso è incapace di condividere con un'altra persona il figlio che ha cresciuto per anni e percepisce che qualcuno sta cercando di prendere il suo posto nella sua vita.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Succede anche che alcune suocere vivono con un'idea preconcetta della nuora che desiderano avere. In tal modo, quando le aspettative vengono deluse si scatena un sentimento negativo ed involontario che porta a considerare le decisioni della moglie del proprio figlio come atti di ribellione.

Dall'altra parte quest’ultime sono coscienti di quanto possa essere forte il vincolo tra madre e figlio e temono di non essere capaci di mantenere una relazione ugualmente solida. La consapevolezza di questa difficoltà genera poi nell’inconscio insicurezza e timore.

Fonte: Fabiosa

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri