Cacciato di casa a 47 anni: aveva una relazione con la figlia adolescente del suo amico

Cacciato di casa a 47 anni: aveva una relazione con la figlia adolescente del suo amico

Quando Andy Telford ha confessato di essere innamorato della figlia adolescente di un suo amico, è stato cacciato da casa. Non solo il tradimento della moglie, ma anche l’accusa di pedofilia. Beth aveva solo 16 anni.

Andy e Beth hanno vissuto un calvario dopo aver reso pubblica la loro relazione. Nessuno ha accettato la loro differenza d’età. Tra i due ci sono ben 23 anni di differenza e la piccola Beth era ancora minorenne al momento della confessione.

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna

I due si sono innamorati ed hanno deciso di essere felici insieme. Le famiglie si sono subito opposte al loro amore. Guardate il video per scoprire tutti i dettagli della storia.

Amore libero?

È proprio vero che l’amore è cieco e non ha età. Tra persone di età diverse, anziani e adolescenti, di diverso sesso e religione… non c’è nulla di più libero che l’amore sano tra due persone che provano lo stesso sentimento. L’amore libero ha però dei limiti quando riguarda minorenni.

Il protagonista è stato accusato di pedofilia per aver sedotto una ragazza di 16 anni. In ogni paese il Codice Penale è diverso, per molti paesi europei, il limite d’età di un minore consenziente è stabilito a 16 anni. Se il minore ha 13, 14 o 15 anni, la giustizia considera l’atto come un abuso dovuto alla mancanza di maturità della vittima. Sotto i 13 anni, l’atto è considerato pedofilia

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri