Cambia aspetto con la chirurgia estetica e viene rimorchiato dalla sua ex

Cambia aspetto con la chirurgia estetica e viene rimorchiato dalla sua ex

Un ragazzo svedese si è sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica. È cambiato al tal punto che la sua ex non l’ha riconosciuto... e ha cercato di rimorchiarlo!

La chirurgia estetica produce cambiamenti sostanziali sull’aspetto, come dimostra l’esperienza vissuta da questo ragazzo.

Ian Starr Kalatzis, 28 anni, è un ragazzo svedese che faceva parte della boyband Boystar. Di recente ha subito una serie di interventi di chirurgia estetica perché non era soddisfatto del suo aspetto. Inoltre ha vissuto un periodo difficile quando il gruppo si è sciolto. Non sopportava il ritorno all’anonimato e, a suo parere, l’unico modo per rilanciare la sua carriera era spendere 9500 euro per diventare un altro uomo grazie alla chirurgia estetica.

Un nuovo volto

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna

Ian Starr Kalatzis ha iniziato la sua trasformazione nel 2013 con la rinoplastica, poi ha modificato anche gli zigomi, le labbra e le sopracciglia. Così è diventato praticamente irriconoscibile, tanto che persino la sua ex, incontrata una sera, ha cercato di rimorchiarlo perché non l’aveva riconosciuto!

Guarda il video per vedere l’incredibile trasformazione del ragazzo!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri