Esperimento: quanti sanno distinguere il sedere di una donna da quello di un uomo?

Esperimento: quanti sanno distinguere il sedere di una donna da quello di un uomo?

I partecipanti di questo esperimento sono stati bendanti e sono stati messi di fronte a questo dilemma: sedere di uomo o di donna? Dopo averli ben analizzati, avranno indovinato? Scoprilo nel video!

Questo simpatico esperimento è stato condotto dal sito “Distractify” per indagare sulla capacità delle persone di distinguere il sedere di un uomo da quello di una donna usando solamente le mani. Ai partecipanti bendati è stato chiesto quindi di tastare il posteriore di alcuni estranei che indossavano tutti lo stesso tipo di pantaloncini, proprio per eliminare qualsiasi tipo di influenza esterna legata al tipo di abiti. Alla fine i tester dovevano emettere il loro verdetto e le risposte sono davvero esilaranti. Ti mostriamo l'esperimento e il suo esito nel video!

Perfect body

Ogni donna vorrebbe avere un sedere perfetto; ecco alcuni metodi utili per riuscire a raggiungere questo traguardo:

-Salire le scale. Uno dei migliori esercizi che puoi fare per aumentare la dimensione del lato b e tonificarlo. Evita quindi gli ascensori e non esitare a tornare indietro e risalire nuovamente le scale; così tonificherai le gambe e vedrai notevoli miglioramenti sul tuo sedere.

-La posizione corretta. Se si desidera un fondoschiena perfetto, si deve camminare mantenendo la schiena e le spalle dritte, ottenendo una curva nella schiena più raffinata.

-Vita più stretta, sedere più grande. Questo è un effetto visivo che fa sembrare il sedere più bello, molto più rotondo e più fermo. È possibile utilizzare fasce o una cintura sull'abbigliamento per farlo notare maggiormente.

-Prendere peso per aumentare il lato b. A volte il problema può essere una eccessiva magrezza, quindi una buona idea sta nel mettere su chili. Il modo per farlo è mediante carboidrati complessi e non con grassi e zuccheri.

Fonte: Di lei

• Eleonora Sanna
Continua a leggere