Non si rade la barba da oltre 20 anni ma ora ha deciso di cambiare completamente look

Non si rade la barba da oltre 20 anni ma ora ha deciso di cambiare completamente look

Quest’uomo si rade la barba per la prima volta dopo anni e anni. La reazione della moglie è adorabile, quasi non riusciva a riconoscerlo! Scopri il cambiamento nel video qui sopra. 

Jeff ha passato metà della vita con una lunga barba, il suo marchio di fabbrica. Ma ha deciso di rasarla una volta per tutte per far felice la moglie, che si innamorò di lui quando non aveva la barba.

Con l'aiuto dei professionisti della trasmissione americana Rachael Ray Show, si è sottoposto a un vero e proprio cambio look. Addio barba incolta e trasandata!

Jeff racconta: "Sto affrontando un momento di crisi nella mia vita. È il momento di una bella ripulita". E se prima Jeff aveva una barba e i capelli lunghi, ora il suo look è decisamente l’opposto.

La sua reazione e quella della moglie sono a metà tra felicità e commozione. Un momento toccante per una coppia che torna alle origini della loro relazione.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Se vuoi vedere l'incredibile trasformazione di Jeff non ti resa che guardare il video qui sopra. Preparati però... stenterai sicuramente a riconoscerlo!

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri