Padre di 7 figli perde tragicamente la moglie, ma a Natale riceve una sorpresa

Padre di 7 figli perde tragicamente la moglie, ma a Natale riceve una sorpresa

Un Babbo Natale molto speciale ha voluto aiutare Dakota Nelson ed i suoi 7 figli. Per questo giovane vedovo e la sua famiglia questo Natale ha portato un piccolo miracolo.

I miracoli di Natale esistono davvero. Non si può dire altro dopo aver sentito la notizia che riguarda un giovane padre ed i suoi 7 figli, che sembra tratta da un film ma è assolutamente vera.

Leggi anche
Questo senzatetto subisce una trasformazione emozionante

Tutto ha avuto inizio in una famiglia felice, composta da Dakota, sua moglie e 7 bellissimi figli, toccata improvvisamente da una irreparabile tragedia. All'inizio del 2018 la moglie di Dakota Nelson muore improvvisamente per un infarto proprio davanti casa, e da quel momento il giovane vedovo deve crescere da solo i suoi 7 figli

Un destino inatteso 

L'impresa è a dir poco difficile, vista anche l'età dei ragazzi, che va da 1 a 16 anni, e Dakota deve fare contemporaneamente 3 lavori per poter garantire ai suoi figli una vita dignitosa. Poco alla volta Dakota e la sua famiglia superano mesi invernali, poi la primavera, l'estate e l'autunno, fino ad arrivare di nuovo a Natale. Proprio in questo momento entra in scena un Babbo Natale davvero speciale, che compie un vero e proprio miracolo per la famiglia Nelson.

Scopri nel video la toccante sorpresa che questo papà ha ricevuto la notte di Natale!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri