Perde peso e da promesso sposo si trasforma in promessa sposa
Perde peso e da promesso sposo si trasforma in promessa sposa
Continua a leggere

Perde peso e da promesso sposo si trasforma in promessa sposa

Megan Bound non si è mai sentita a suo agio nel suo corpo, così nel settembre del 2017 ha iniziato la procedura per cambiare sesso.

Megan, originaria di Philadelphia, ha condiviso la sua incredibile trasformazione su Reddit con una serie di immagini che mostrano la sua trasformazione da promesso sposo a promessa sposa nell’arco di un anno.

Infatti si è sottoposta a una terapia ormonale per cambiare sesso e ha modificato radicalmente il suo stile di vita, perdendo circa metà del suo peso.

Crescere nel corpo sbagliato

Megan ha raccontato che non si è mai sentita a suo agio con i fratelli e gli altri ragazzi e preferiva stare insieme alle ragazze. Le piaceva indossare gli abiti e il makeup di sua madre, ma lo faceva soltanto in privato.

Megan dice che da ragazzina non sapeva cosa significava “transgender” e, quando l’ha scoperto, ha lottato a lungo con se stessa prima di accettare di affrontare la trasformazione nel settembre del 2017.

Anche se ha perso alcuni amici dopo il suo coming out, la maggior parte dei suoi cari e della sua famiglia sono rimasti al suo fianco.

Guarda il video per vedere la trasformazione di Megan!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri