Quest’uomo si affaccia ogni giorno al molo con una foto: ecco la sua storia

Quest’uomo si affaccia ogni giorno al molo con una foto: ecco la sua storia

La storia di questo uomo anziano che va sempre al mare con una foto incorniciata, ha commosso il web.

Il proprietario di una pizzeria sulla spiaggia di Gaeta, Giorgio Moffa, ha raccontato ai media di avere notato da qualche tempo dal suo locale qualcosa di davvero particolare.

L’uomo in questione è il 70enne Giuseppe Giordano che si è recato per tutta l'estate ogni giorno al molo, rivolgendo al mare una foto.

Intervistato dal Sun, il ristoratore ha dichiarato: “L’ho visto ed ero sicuro che si trattasse di una storia toccante. Gli uomini come lui non esistono più. Quindi, ognuno di noi ha dei momenti di dolore. Solo che Giuseppe ha avuto il grande coraggio e la dignità di mostrarlo”.

Scopri nel video la storia di questo uomo e della sua amata foto!

Amore senza fine

Un'altra storia toccante arriva dall'Inghilterra. Un uomo ha infatti denunciato Facebook poiché aveva deciso di censurare una foto della sua defunta moglie malata di cancro al collo dell'utero.“Sono estremamente deluso dal modo in cui Facebook ha gestito questa situazione e dalla mancanza di comunicazione".

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna

Nel post oscurato l’uomo aveva rivelato con grande tristezza che sua moglie aveva posticipato il suo ultimo controllo medico e aveva pregato altre donne di non commettere lo stesso errore. A soli 32 anni è purtroppo morta tra le braccia dei suoi familiari: "Il mio mondo, la mia anima gemella, il mio tutto ha ricevuto una diagnosi dall'ospedale che ha devastato le nostre vite e le ha cambiate per sempre”.

Fonte: Cronaca social

 

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri