Questa foto sta facendo impazzire gli utenti del web per la sua particolarità

Questa foto sta facendo impazzire gli utenti del web per la sua particolarità

Dean Gaffney, attore inglese, ha creato uno scompiglio sui social a causa di una foto. Infatti, gli utenti del web hanno subito notato qualcosa di strano nello scatto...

Dean Gaffney è noto soprattutto nei panni di Robbie Jackson in Eastenders. È entrato nel cast quindici anni fa, ossia nel 1993, e ha interpretato questo ruolo per undici anni, per poi uscire di scena nel 2003.

I tabloid hanno parlato a lungo dell’attore dopo che ha tradito Sarah Burge, la compagna e madre delle sue due figlie. I due si sono lasciati nel 2013.

Da tre anni Dean ha una relazione con la modella ventiseienne Rebekah Ward. Una foto che ritrae la coppia insieme alle figlie gemelle di Dean, scattata nel 2016, sta facendo impazzire gli utenti.

La foto che ha fatto scalpore 

Leggi anche
Spende una fortuna per diventare un elfo

Nella foto condivisa dall’attore sul suo profilo Instagram, lo vediamo insieme alle tre donne della sua vita. Nella didascalia ha scritto: “Dietro ogni uomo c’è sempre una grande donna... Io ne ho 3!!!! #daughters #GF”.

Ma la foto non è stata interpretata con romanticismo dai fan che hanno condiviso migliaia di volte la foto per la sua "particolarità"!

Quale? Guarda il video per vedere la foto tanto discussa!

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri