Questa ragazza ha deciso di diventare uomo. Ecco la sua trasformazione

Questa ragazza ha deciso di diventare uomo. Ecco la sua trasformazione

Il musicista Jaimie Wilson ha fotografato e documentato tutte le fasi del cambiamento di sesso per dimostrare che è davvero un transgender. Ha ricevuto un grande sostegno e spera che la sua storia possa aiutare ad infrangere gli stereotipi riguardo i cambiamenti di sesso.

Nei suoi primi 18 anni di vita, Jaimie Wilson era di sesso femminile e nascondeva la sua vera natura per paura del giudizio degli altri e delle ripercussioni che avrebbe potuto avere sul suo futuro.

Poi il musicista ha cambiato sesso. Per gli altri era difficile credere che volesse diventare un uomo proprio per quella femminilità che lo caratterizzava.

Per infrangere gli stereotipi sul cambiamento di sesso, Jaimie ha condiviso diverse foto che documentano tutto il processo al quale si è sottoposto.

"Non si giudica un libro dalla copertina", ha scritto in un lungo messaggio su Instagram. "Non bisogna superare un esame per dimostrare di essere transgender".

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Jaimie ha spiegato che negli anni della sua giovinezza aveva un look femminile per rendere felici gli altri. Dopo aver rivelato di essere transgender, la sua famiglia non gli ha più rivolto la parola e, nonostante la tristezza e la loro mancanza, finalmente è felice perché non deve più nascondersi.

Scopri la sua storia e la sua incredibile trasformazione nel video qui sopra! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri