Questo senzatetto subisce una trasformazione emozionante

Questo senzatetto subisce una trasformazione emozionante

Per offrirsi un nuovo inizio, il senzatetto Jim Wolf ha subito una trasformazione incredibile. Non sembra più la stessa persona. Un video assolutamente emozionante!

Questa storia ha fatto il giro del web. Questo senzatetto si guarda allo specchio e quasi non si riconosce più. Nel suo volto un misto di emozione e sorpresa veramente commovente.

Ex-militare, questo cinquantenne americano non ha avuto una vita facile. Come spesso accade per chi come lui non riesce a ricostruirsi una vita dopo aver servito il suo paese.

Determinato a voler ricominciare, sì è sottoposto volentieri ad un cambio look veramente impressionante. E le immagini sono parlano da sé. Jim sembra un uomo nuovo!

Basterà un cambiamento della propria immagine per cambiare veramente nella vita? Non spetta a noi rispondere a questa domanda ma quello che è indubbio è che sicuramente può aiutare moralmente.

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Non ti resta che guardare il video qui sopra e vedere con i tuoi occhi il cambio look sorprendente di questo veterano di guerra! Non sembra nemmeno lui! 

Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri