Scopre la vera identità della moglie dopo 19 anni di matrimonio

Scopre la vera identità della moglie dopo 19 anni di matrimonio

Un uomo di 64 anni ha scoperto la verità sulla donna della sua vita dopo quasi vent'anni di matrimonio.

La vita ci riserva tante sorprese. A volte la persona che ci è accanto e che crediamo di conoscere meglio di noi stessi nasconde segreti insospettabili. Così finiamo per scoprire qualcosa di sconvolgente, come è successo a un sessantenne del Belgio.

La verità dopo vent’anni di matrimonio

Jan ha 64 anni e vive ad Anversa. Credeva di sapere chi fosse sua moglie, invece ha scoperto una verità sconvolgente su di lei dopo diciannove anni di matrimonio. E la rottura fra loro è stata inevitabile.

Un colpo di fulmine

Jan e Monica si sono conosciuti nel 1993 in Indonesia. Jan rimase affascinato da questa ventisettenne indonesiana che gli rapì il cuore. Monica lavorava come ragazza alla pari dalla sorella di Jan, che all’epoca era divorziato.

Leggi anche
Ecco perché i deodoranti da uomo costano meno di quelli da donna

Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine: "Era una donna molto attraente. Quando ci siamo messi insieme, le ho chiesto se desiderava avere figli. Lei disse di no. E io ero felice perché avevo 44 anni e quattro figli", ha raccontato Jan. "Non ho mai avuto sospetti. Monica prendeva la pillola. E anche durante i nostri rapporti, non ho mai notato nulla di strano".

Il comportamento sospetto e la scoperta della verità

Ma qualche anno fa Monica ha iniziato a comportarsi in modo diverso: usciva troppo spesso indossando top attillati e gonne cortissime e andava sempre in discoteca. Un amico di Jan ha riferito i suoi sospetti sulla donna all'ingenuo marito, che ha affrontato la questione con lei. Così Monica ha confessato la verità.

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli sull'identità di Monica!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri