Un miliardario “recluta” una donna per avere un erede

Un miliardario “recluta” una donna per avere un erede

Miliardario e senza eredi, quest’uomo britannico ha lanciato da poco un piccolo annuncio non banale. Desidera, infatti, trovare una donna che gli possa dare un figlio che erediterà tutta la sua fortuna.

Al crepuscolo della sua vita, Sir Benjamin Slade, un aristocratico britannico molto ricco, ha lanciato in TV una richiesta sorprendente. Quest’uomo di 72 anni si è rivolto al programma mattutino “Good Morning Britain” per trovare una compagna e avere dei figli.

Porto d’armi ed elicottero

Ma attenzione, Sir Benjamin Slade è molto esigente. Il settantaduenne vorrebbe che la madre del suo futuro erede avesse caratteristiche ben precise, tra cui un porto d’armi e la patente per elicottero!

Per accaparrarsi i servizi di questa madre ideale, il discendente dal re d’Inghilterra Carlo II è pronto ad offrire molto più di quanto si possa pensare!

Leggi anche
Questa sposa ha perso il papà, ma sua fratello ha in serbo una sorpresa per lei

Penso che sia veramente importante avere dei figli. Non ho mai avuto una famiglia e ora potrebbe essere il momento, no?” ha confidato durante la trasmissione. Sir Benjamin Slade si è separato lo scorso anno dalla sua ultima compagna perché era “tropo vecchia” per avere dei figli.

Ti sveliamo nel video tutti i dettagli di questa "ricca" offerta! 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri