Un uomo entra in un negozio a mani vuote e ne esce con 400 euro!

Un uomo entra in un negozio a mani vuote e ne esce con 400 euro!

Sai che si può ottenere una cosa costosa in modo gratuito? Lo dimostra quest’uomo... 

Alcune persone hanno un grande ingegno e una bella faccia tosta e riescono a ottenere ciò che desiderano (anche se costa parecchio) in modo assolutamente gratuito. Proprio come ha fatto un uomo britannico, che ha compiuto un’impresa davvero insolita grazie alla sua sfrontatezza.

Una strategia per ottenere denaro

L’uomo è entrato in un punto vendita Aldi e ha preso un televisore dallo scaffale, per poi andare direttamente alla cassa e chiedere una cosa sorprendente... per di più senza scontrino. Così ha ideato una strategia e ha improvvisato per ottenere ciò che voleva.

E la persona alla cassa ci è cascata in pieno! Così l’uomo è riuscito nell’impresa ed è tornato a casa con una bella somma di denaro... senza spendere nulla.

Il filmato della telecamera di videosorveglianza

Leggi anche
Questo senzatetto subisce una trasformazione emozionante

In seguito, la polizia ha visionato il filmato registrato dalla telecamera di videosorveglianza e si è messa sulle tracce dell’uomo che, in verità, ha commesso un vero e proprio furto.

L’ingegno e la buona sorte erano dalla sua parte, oltre a una certa spavalderia, ma chissà se l’uomo riuscirà a farla franca dopo aver ottenuto ciò che voleva ed essere stato scoperto!

Guarda il video per assistere all’impresa senza precedenti di quest’uomo!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri