Un uomo travestito da peluche nasconde uno splendido segreto

Un uomo travestito da peluche nasconde uno splendido segreto

Un uomo si traveste da orsacchiotto e conquista i passanti. Ma non è quello che sembra, sotto la maschera si nasconde una persona davvero speciale.

In strada incontriamo artisti di vario tipo: musicisti, cantanti, pittori, mimi. A volte possiamo imbatterci in personaggi inaspettati e irresistibili. Proprio come questo.

Un adorabile peluche gigante

In una strada affollata la gente tende a camminare incurante di ciò che è intorno. Ognuno procede al proprio passo: c’è chi è indaffarato da varie incombenze, chi passeggia, chi guarda le vetrine e chi fa shopping.

Ma per una volta i passanti non ignorano ciò che li circonda e rimangono colpiti allo stesso modo da una figura curiosa: un peluche gigante. O meglio, un uomo che indossa il costume di un orsacchiotto. Quest’ultimo suscita una tenerezza infinita. Con le braccia spalancate, invita i passanti ad andare da lui. Senza dire una parola.

La magia di un abbraccio

Nessuno resiste all’adorabile peluche gigante. Donne, bambini, uomini, anziani, ragazzi, cagnolini: tutti si precipitano ad abbracciarlo e coccolarlo. Dal singolo abbraccio a quello di gruppo immortalato, la magia dell’abbraccio è irresistibile.

Perché l’uomo indossa il costume?

Sulle note della splendida “The Funeral” del gruppo Band of Horses, questo video molto commovente invita a riflettere su un tema delicato. Ti sfidiamo a trattenere le lacrime!

Guarda il video qui sopra per vedere chi si nasconde sotto l'orsacchiotto gigante!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere