Victoria Beckham copia Meghan Markle per un outfit: piovono critiche

  • Pilar Rubio e Sergio Ramos si sono sposati!
  • Questa unione ha avuto luogo a Siviglia, in Spagna.
  • Non conosci Pilar Rubio e Sergio Ramos?
  • Pilar Rubio è una giornalista e presentatrice spagnola, nonché modella
  • E Sergio Ramos è un calciatore molto famoso in Spagna, dove gioca nel Real Madrid.

Al matrimonio del calciatore Sergio Ramos e di Pilar Rubio, Victoria Beckham ha indossato un abito identico a una mise di pochi mesi fa di Meghan Markle! Le critiche sono piovute senza sosta...

Sabato 15 giugno 2019 è stato decisamente un giorno impegnativo. Quel giorno si è sposata una star del calcio: Sergio Ramos. Il calciatore del Real Madrid ha sposato la modella Pilar Rubio, a Siviglia, in Spagna.

Una moltitudine di star era presente per questa fastosa e magnifica cerimonia. Tra questi, troviamo la coppia più affascinante degli ultimi decenni: Victoria e David Beckham.

E per quest’occasione, Victoria Beckham indossava un abito che non è passato inosservato. La sua mise? Un lungo abito bianco con disegni di catene grigie, scarpe décolleté rosa fluo e occhiali da sole imponenti.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Ma è stato notato un dettaglio. In effetti, questo vestito indossato da Victoria Beckham assomiglia molto ad un vestito indossato da Meghan Markle, la moglie del principe Harry, durante le ultime giornate del Commonwealth.

Solo la forma della scollatura è diversa. Quindi possiamo affermare, senza correre troppi rischi, che Victoria Beckham ha copiato la sua amica Meghan Markle, per questo outfit!

Voi che ne pensate? Scoprite i due outfit a confronto sfogliando la galleria! 

Paola Gentile
Ondata di caldo: ecco come vestirsi per non finire in un bagno di sudore

Ondata di caldo: ecco come vestirsi per non finire in un bagno di sudore


Nessuna connessione
Verificare i parametri