Barbara d'Urso confessa il suo dramma: "Sono stata in terapia"
Barbara d'Urso confessa il suo dramma: "Sono stata in terapia"
Barbara d'Urso confessa il suo dramma: "Sono stata in terapia"
Continua a leggere

Barbara d'Urso confessa il suo dramma: "Sono stata in terapia"

In un’intervista rilasciata a La Repubblica la conduttrice si è lasciata andare ad intime confessioni, parlando non solo di ciò che di bello c’è nella sua vita, ma anche dei momenti molto bui che ha dovuto affrontare.

Pomeriggio Cinque, Live - Non è la D’Urso, Grande Fratello e Domenica Live: Barbara d’Urso è indubbiamente una delle conduttrici di punta di Canale 5. Sulle pagine del quotidiano “La Repubblica” ha raccontato diversi frammenti della sua vita, alcuni decisamente privati e tenuti nascosti fino ad adesso.

Tra questi ha confessato di aver vissuto un periodo molto difficile in cui ha dovuto seguire un percorso psicoterapeutico per poter uscire da un tunnel in cui era intrappolata. Tutti i dettagli sulle dichiarazioni intime della d'Urso nel video!

Donna ambiziosa

Barbara d'Urso ha anche rivelato un suo grande sogno: “Voglio fare Sanremo. Tanto c’è tempo, sono piccola”.

Barbara ha inoltre risposto a chi l’accusa di fare una tv trash: “Cerco di rappresentare la vita quotidiana, fatta anche di gente bizzarra come i miei opinionisti. Mi metto al posto di chi sta a casa: magari è triste, non ha una lira. Ho il dovere di informare, ma anche di regalare due risate”.

Alla domanda provocatoria: “Maria De Filippi cosa ha che lei non ha?”, ha risposto divertita: ”Un marito saggio come Maurizio Costanzo”.

Il caso dell’anno

Durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è finiti a parlare nuovamente di Mark Caltagirone. Il giorno dopo la protagonista del caso, Pamela Prati, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in costume con le braccia al cielo corredata dalla seguente didascalia:

Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso».

Fonte: Fidelity House

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri