Belen e Stefano pronti alle nozze bis! Ecco la data

Belen e Stefano pronti alle nozze bis! Ecco la data

Dopo anni da separati e nuove relazioni per entrambi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente tornati insieme. Una gioia per i fans ma soprattutto per il loro piccolo Santiago, che finalmente ha di nuovo i genitori insieme.

Per mesi si è vociferato di un loro riavvicinamento ma i due sono usciti allo scoperto solo da poco tempo. Adesso i due sono davvero felici e la famiglia è finalmente riunita, come dimostrano le foto postate dai due sui rispettivi profili Instagram.

I due secondo fonti a loro vicine rinnoveranno il loro sì! Quando? Abbiamo anche una data per le nozze bis! Vi diamo tutti i dettagli nel video! 

Tra amore e tv

Da quando sono ritornati ufficialmente una coppia abbiamo assistito ad un crescendo di passione. Belen e Stefano si prestano shooting di coppia e nel backstage non resistono ai baci e agli apprezzamenti reciproci.

Lei con décolleté a vista lo filma, lui non riesce a starle lontano e la avvinghia con grande trasporto. I due faranno anche coppia in tv d’estate, quando saranno i conduttori del Festival di Castrocaro.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

L’evento metterà in luce i volti nuovi e promettenti della canzone italiana e verrà mandato in onda su RaiDue. E, per rendere più appetibile la manifestazione, Carlo Freccero, direttore di rete, avrebbe pensato proprio alla Rodriguez e a De Martino.

I due, che sulla stessa rete dovrebbero condurre anche ”La Notte della Taranta”, sarebbero belli e affascinanti quel tanto che basta da riavvicinare al secondo canale l’agognato pubblico giovane.

Fonte: Tutto Motori

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri