Ecco dove le star hanno deciso di passare le vacanze

  • Meghan Markle e il Principe Harry andranno in Botswana, nell'Africa Australe, per trascorrere vacanze romantiche in coppia
  • Taylor Swift trascorrerà vacanze all'insegna della musica a Nashville, in Tennessee, culla della musica country
  • Quest'anno Rihanna ha deciso di superare il confine con il Messico per andare a Puerto Vallarta per una vacanza caliente!
  • Barack e Michelle Obama trascorreranno le vacanze a Martha's Vineyard, un'isola dello Stato del Massachusetts, nota perché è la residenza estiva del jet set e dei presidenti americani
  • Dopo la luna di miele di qualche anno fa, Kate Middleton e il Principe William torneranno a North Island, alle Seychelles. Questa volta in compagnia dei tre figli

Cosa farai durante le vacanze? Se non hai scelto ancora la destinazione o sei incerta, questi luoghi da sogno dove le star hanno scelto di trascorrere le vacanze ti ispireranno.

Ormai è arrivata l’estate ed è tempo di vacanze. Proprio come noi, anche le celebrità hanno bisogno della pausa estiva per rigenerarsi e ricaricarsi per il rientro.

Luoghi da sogno

Nell’estate del 2018 la maggior parte delle star hanno deciso di trascorrere le vacanze in destinazioni soleggiate dove avranno la certezza di abbronzarsi e sfoggiare una tintarella radiosa. Invece altre star hanno scelto destinazioni più insolite e originali, concedendosi vacanze lontano dalla spiaggia per vivere esperienze alternative.

Leggi anche
Ecco come scattare foto perfette in spiaggia, nascondendo i difetti

Sfoglia la galleria per scoprire le mete delle vacanze di Beyoncé, Rihanna, Obama, Jennifer Lopez e  tanti altri, compresa la coppia dei neosposi Meghan Markle e il Principe Harry.

Lasciati ispirare da questi luoghi per decidere dove trascorrere le tue prossime vacanze!

Paola Gentile
Kate Moss appare con sua figlia Lila Grace: la bellezza della ragazza colpisce tutti

Kate Moss appare con sua figlia Lila Grace: la bellezza della ragazza colpisce tutti


Nessuna connessione
Verificare i parametri