Ecco dove le star hanno deciso di passare le vacanze

• Eleonora Sanna
Meghan Markle e il Principe Harry andranno in Botswana, nell'Africa Australe, per trascorrere vacanze romantiche in coppia
Taylor Swift trascorrerà vacanze all'insegna della musica a Nashville, in Tennessee, culla della musica country
Quest'anno Rihanna ha deciso di superare il confine con il Messico per andare a Puerto Vallarta per una vacanza caliente!
Barack e Michelle Obama trascorreranno le vacanze a Martha's Vineyard, un'isola dello Stato del Massachusetts, nota perché è la residenza estiva del jet set e dei presidenti americani
Dopo la luna di miele di qualche anno fa, Kate Middleton e il Principe William torneranno a North Island, alle Seychelles. Questa volta in compagnia dei tre figli

Cosa farai durante le vacanze? Se non hai scelto ancora la destinazione o sei incerta, questi luoghi da sogno dove le star hanno scelto di trascorrere le vacanze ti ispireranno.

Ormai è arrivata l’estate ed è tempo di vacanze. Proprio come noi, anche le celebrità hanno bisogno della pausa estiva per rigenerarsi e ricaricarsi per il rientro.

Luoghi da sogno

Nell’estate del 2018 la maggior parte delle star hanno deciso di trascorrere le vacanze in destinazioni soleggiate dove avranno la certezza di abbronzarsi e sfoggiare una tintarella radiosa. Invece altre star hanno scelto destinazioni più insolite e originali, concedendosi vacanze lontano dalla spiaggia per vivere esperienze alternative.

Leggi anche
La nuova tecnica makeup che fa impazzire le star

Sfoglia la galleria per scoprire le mete delle vacanze di Beyoncé, Rihanna, Obama, Jennifer Lopez e  tanti altri, compresa la coppia dei neosposi Meghan Markle e il Principe Harry.

Lasciati ispirare da questi luoghi per decidere dove trascorrere le tue prossime vacanze!

Continua a leggere