Il Ken umano ora vuole diventare una Barbie!
Il Ken umano ora vuole diventare una Barbie!
Il Ken umano ora vuole diventare una Barbie!
Continua a leggere

Il Ken umano ora vuole diventare una Barbie!

Di Paola Gentile
Modificato

Rodrigo Alves è famoso perché è diventato il Ken umano con la chirurgia plastica. Ma il suo nuovo look prende un’altra direzione...

Rodrigo Alves ha speso più di 500.000 euro in chirurgia plastica per diventare il Ken umano. L’ex assistente di volo ha risposto alle critiche per la sua scelta di vita molto controversa con questa affermazione: “La chirurgia estetica è stato l’unico modo per riconnettermi con la mia anima. Sentivo di essere nato nel corpo sbagliato e ho avuto un grande coraggio nel decidere di cambiare la situazione. Dopo le operazioni chirurgiche, sono diventato più sicuro di me e ho iniziato a vivere la vita che volevo”.

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip inglese, Rodrigo Alves è stato fermato a Berlino perché il suo passaporto era scaduto: era impossibile riconoscerlo dalla foto a causa degli interventi chirurgici subiti!

Voglio diventare "Jessica"

Il giorno successivo ha mostrato ai paparazzi il suo alter ego, Jessica. Ha dichiarato: “Io sostengo la parità di genere e la fluidità di genere, a cui sento di appartenere. Indosso il make-up e un corsetto da donna, ma vorrei lanciare una tendenza per gli uomini. Indossare il corsetto sotto un blazer è un look elegante e valorizza la postura.”

Guarda il video qui sopra per vedere il Ken umano nella sua nuova versione da Barbie!


Nessuna connessione
Verificare i parametri