La figlia di Alessia Marcuzzi è cresciuta ed è bellissima

La figlia di Alessia Marcuzzi è cresciuta ed è bellissima

Mia Facchinetti è diventata proprio una piccola donna, biondissima e sempre sorridente sta conquistando gli utenti del web!

Alessia Marcuzzi è una donna e una mamma solare, come tutti sappiamo. Spesso pubblica sui suoi profili social delle foto con i suoi figli entusiasmando i fan.

La Marcuzzi ha due figli: il primo figlio, Tommaso, nato dalla relazione con il calciatori Filippo Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con il cantante Francesco Facchinetti.

I due ragazzi sembrano affiatatissimi e nonostante abbiano papà diversi ciò non sembra essere assolutamente un problema nel loro rapporto. 

Tommaso è ormai conosciuto dal pubblico, diventato un ragazzone ha ormai già 18 anni. A destare scalpore invece, dopo gli ultimi post di Alessia, è stata la piccola Mia: è cresciuta tantissimo ed è sempre più bella!

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

I fan della Marcuzzi non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la bambina e la mamma! Una cosa è certa, con quel faccino e la sua solarità Mia potrebbe avere molto successo nel mondo dello spettacolo!

Vedremo dove la porterà la vita, per ora è una splendida bambina! Vi mostriamo nel video quanto è cresciuta! 

 

Foto: Getty Images 

Fonte: Caffeina Magazine

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri