Le coppie sullo schermo e nella vita che hanno rovinato le serie tv
Le coppie sullo schermo e nella vita che hanno rovinato le serie tv
Continua a leggere

Le coppie sullo schermo e nella vita che hanno rovinato le serie tv

Queste coppie sullo schermo si sono amate anche nella vita. A volte gli sceneggiatori hanno dovuto persino riscrivere alcune parti delle serie tv per risolvere i conflitti fra queste coppie!

Le storie d’amore della finzione diventano talvolta reali. Alcune celebri coppie delle serie tv, come "Glee", "Una mamma per amica" e "The Big Bang Theory", si sono amate anche nella vita.

Le coppie scoppiano

A causa dei conflitti o delle riconciliazioni fra loro, a volte gli sceneggiatori hanno dovuto modificare i copioni per adattarsi alle loro storie, come nel caso di Jesse Spencer (Robert Chase) e Jennifer Morrison (Allison Cameron) di Dr House per cui era difficile lavorare insieme dopo la fine della loro relazione. Jennifer Morrison ha persino deciso di lasciare la serie a causa delle tensioni fra loro.

Per non parlare di Sophia Bush tradita dal neo-marito Chad Michael Murray: la coppia scoppiata nella vita e nella serie tv, ha dovuto tollerarsi per un po' di tempo sul set di "One tree hill".

Copioni riadattati

Ma le cose sono andate anche all'inverso. Naya Rivera e Mark Salling di Glee stavano insieme nella vita e poi gli sceneggiatori hanno deciso di far innamorare i loro personaggi. Milo Ventimiglia e Alexis Bledel di Gilmore Girls sono stati insieme per quattro anni, proprio come Jess e Rory. Proprio così, a volte il confine tra realtà e finzione è molto sottile...

Scopri nel video tutte le coppie più famose nelle serie tv e nella vita reale che hanno condizionato lo sviluppo delle riprese!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri