Nina Moric disperata: ecco perché mio figlio non vuole più vedermi

Nina Moric disperata: ecco perché mio figlio non vuole più vedermi

La showgirl ha svelato i retroscena dal rapporto difficile con suo figlio Carlos Corona, ma non si rassegna... 

Nina Moric si è affidata al suo profilo Instagram per fare un commovente appello a Carlos, il figlio nato nel 2002 dal matrimonio con Fabrizio Corona.

La Moric ha postato una foto dove mostra un bigliettino rosso a forma di cuore in cui c’è scritto “ti amo mamma” in diverse lingue. Dalla calligrafia infantile si capisce che a scrivelo è stato suo figlio, lo conferma la didascalia aggiunta dalla showgirl alla foto : "Non dimenticherò mai!".

La vicenda dell’affidamento del figlio Carlos è già da diversi anni molto complicata e la modella non ha  mai nascosto la sua sofferenza. Dal 2015 infatti, l’ex moglie di Corona ha perso definitivamengte l'affidamento di Carlos, dopo aver tentato il suicidio mentre il bambino era in casa con lei. Il ragazzino, che oggi ha 16 anni, vive da allora con i suoi nonni paterni e ora con il padre, mentre i rapporti tra madre e figlio sono diventati praticamente inesistenti.

Leggi anche
Il figlio di Michael Jackson ha 17 anni ed è molto cambiato

Ovviamente il messaggio di Nina sui social ha attirato l'attenzione di molti followers. A quel punto è intervenuta la diretta interessata spiegando quello che le è successo: la Moric ha ribadito di aver combattuto fino all'ultimo secondo, ma Carlos non la vuole più!

Ecco cosa ha scritto in uno dei commenti su Instagram: 

"Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, il giudice che non vuole più seguire questo caso...se ne sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”

Una mamma che ha commesso errori, ma che vuole rimediare 

Nonostante il passato poco sereno della modella, anche il suo legale ha confermato il suo impegno per recuperare e rimediare agli errori commessi:

“La signora Moric ha fatto tutto ciò che le è stato richiesto dal Tribunale e dai servizi sociali per poter riprendere nuovamente i contatti con il figlio, ma nulla è cambiato” - ha spiegato il legale della Moric.

La situazione sembra dunque davvero disperata per la mamma croata. A quanto pare sarà lontana dal figlio ancora per molto o almeno finché non sarà grande abbastanza per poter decidere davvero da sé.

Nel frattempo Fabrizio Corona è stato scarcerato e a questo proposito la Moric ha commentato: “So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”.

Ma per la Moric la colpa di tutto ciò sarebbe dei genitori di Corona... E l'ha detto senza peli sulla lingua! Ti riveliamo tutti i dettagli sulla vicenda nel video! 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri