Pamela Anderson parla del suo giovane compagno: "Forse sono troppo vecchia per lui"
Pamela Anderson sembra stanca di tutti i battibecchi sulla sua relazione. In un lungo messaggio su Instagram e una volta parla della sua relazione con Adil Rami, il bellissimo calciatore francese più giovane di lei di 20 anni.
La coppia è ormai da tempo vittima di molte critiche, soprattutto in Francia, paese del giovane compagno dell'attrice.
Ma Pamela Anderson non intende restare in silenzio e ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram in cui parla a cuore aperto della sua relazione.
La confessione che ha stupito tutti
Sotto ad una foto di lei da giovane, l'ex star di Baywatch si svoga e si mette in gioco: "Adil ha così tante qualità meravigliose come la lealtà, la fiducia e l'amicizia. E' un bravo figlio e fratello, è generoso e simpatico, ha molte responsabilità (...) Non so se sono la ragazza migliore per lui, forse dovrebbe stare con qualcuno di più giovane e più bella, o con la madre dei suoi gemelli, cosa che mi ferisce molto, vorrei che trovassero il modo di stare insieme".
Raramente visto con Pamela Anderson, il calciatore è stato molto criticato per le sue uscite con gli amici per tutta l'estate. Molti lo hanno accusato di averla abbandonata. Ma per dimostrare che non è una vittima in questa storia, Pamela Anderson sottolinea: "Adil ha festeggiato la sua vittoria in Coppa del Mondo, è normale, ovviamente, non voleva che io stessi nei nightclub, con tutti gli altri giocatori e le ragazze, e nemmeno io. Lasciate che si diverta, succede solo una volta nella vita, io non sono sua madre. "
Questa relazione potrebbe non essere convenzionale, ma sembra funzionare per entrambi gli innamorati...
Scopri di più nel video sul compagno della Anderson e sulle confessioni dell'attrice che hanno lasciato tutti a bocca aperta!