Romina Power: basta alle chiacchiere su me ed Al bano
Romina Power: basta alle chiacchiere su me ed Al bano
Romina Power: basta alle chiacchiere su me ed Al bano
Continua a leggere

Romina Power: basta alle chiacchiere su me ed Al bano

Rumors e pettegolezzi sulla coppia si susseguono da quando i due artisti hanno ripreso ad esibirsi insieme. Ma la Power è ormai stanca di tutte le voci che girano ed in un’intervista mette bene in chiaro come stanno le cose tra di loro.

Un’intervista autentica e chiarificatrice quella rilasciata da Romina Power al “Giornale di Puglia”. Delle dichiarazioni che arrivano finalmente a mettere un punto al gossip che gira su lei ed Al bano.

Il triangolo no

Innegabile la grande sintonia che unisce tutt’ora sul palco Al bano e la Power, con tanto di baci ed abbracci in scena che non hanno che contribuito ad alimentare nei fans la speranza di poter rivedere di nuovo insieme come coppia i loro beniamini. Sogno che si è fatto ancora più vivido da quando il cantante di Cellino San Marco ha ufficialmente interrotto la storia con Loredana Lecciso. L’artista americana ha però categoricamente smentito la possibilità di un nuovo matrimonio, ma spera di poter pubblicare con Al bano un nuovo album di inediti il prima possibile, appena quest’ultimo si sarà ripreso dalle fatiche del loro ultimo tour.

Il ruolo di nonni

Al momento la Power vuole sfruttare ogni suo momento libero per stare con il piccolo Kay, il suo primo nipote e figlio di Cristel nato lo scorso 10 maggio: “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote lo posso tenere in braccio quanto voglio!”

Parole che suonano come un’ulteriore conferma alla didascalia pubblicata dalla cantante a corredo di una tenera foto del passato su Instagram: “Mamma. Una parola semplice eppure così importante per chi la dice, ma soprattutto per chi la riceve! Ogni mamma è stata figlia ed ogni figlia sarà mamma. E’ un ciclo che si ripete in tutta la sua bellezza e difficoltà. Mamma e figlia/o un legame indissolubile per tutta la vita!”

Ad essere entusiasta del nuovo arrivo in famiglia si è mostrato fin da subito anche Al bano, che prima ancora che nascesse gli dedicava le seguenti parole in un’intervista a “Grand Hotel”: “Se vorrà gli insegnerò anche a cantare. Mi piacerebbe inoltre anche incidere una canzone rivolta a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”.

E la Lecciso?

Loredana non rimarrà ovviamente in disparte ed è pronta a raccontarsi domenica 16 settembre durante la prima puntata della Domenica Live di Barbara D’Urso.

Come sta adesso? Quali sono i suoi rapporti con Al bano? E con Romina? E’ tornata a vivere a Cellino? Un’intervista che siamo sicuri raggiungerà uno share elevato e che la vedrà molto probabilmente contrapposta al ritorno in tv della Power su Rai Uno nella Domenica In di Mara Venier.

Scopri nel video le dichiarazioni di Romina in merito!

Di Paola Gentile
Modificato

Nessuna connessione
Verificare i parametri