Sasha, la figlia di Barack Obama è cresciuta molto ed è diventata bellissima

Sasha, la figlia di Barack Obama è cresciuta molto ed è diventata bellissima

La più piccola di casa Obama è apparsa trasformata, in occasione del ballo di fine anno. Scoprite, nelle immagini, il look super sexy.

Sasha Obama è cresciuta! In procinto di compiere 18 anni (festeggerà il compleanno il 10 giugno), per lei, è arrivato il momento di salutare i compagni di liceo, durante il ballo di fine anno.

Per questo piccolo grande evento, svoltosi lo sorso 24 maggio, la figlia minore di Michelle e Barack Obama è apparsa completamente trasformata e più sexy che mai.

Dimenticate la bambina che posava accanto ai genitori, nel giardino della Casa Bianca, con lo scamiciato e il colletto. La giovane Sasha è diventata una donna, a tutti gli effetti. Per la serata, Sasha ha indossato un abito super glamour, in satin nero. Il capo, abbastanza attillato, con un profondo spacco all'altezza della coscia, lasciava vedere la bella silhouette slanciata.

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

Più raggiante che mai, la figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti, è stata accompagnata dal suo cavaliere, Chris Milton. La ragazza ha scelto di tenere lisci i lunghi capelli e ha sfoggiato uno smokey eyes che ha messo in risalto gli occhi color nocciola. Sublime!

Scoprite, nelle immagini, a chi somiglia la più piccola degli Obama.  

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri