Sonia Bruganelli: tutta la verità sulla crisi con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli: tutta la verità sulla crisi con Paolo Bonolis

Molto attiva sui social, la Bruganelli ha scritto ultimamente sul proprio profilo Instagram un post che in molti hanno interpretato come uno sfogo ed una prova tangibile di crisi matrimoniale.

 

Impossibile non invidiare Sonia Bruganelli: ricca, sposata con un uomo influente e protagonista del jet set romano. Nonostante tutto, le chiacchiere che la danno in crisi continua con Paolo Bonolis sono davvero frequenti.

In particolare, è stato un post pubblicato sui social da Sonia ad accendere nuovamente i riflettori sulla coppia. Ti mostriamo di che si tratta nel video!

Molto più che moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli non fa di certo la mantenuta nella vita e non è una che le manda a dire. Ultimamente ha sferrato un attacco alla tv maschilista.

Lei, che con la sua azienda SDL Tv produce "Ciao Darwin", ha confessato in un'intervista a "Tpi": “Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. Così è un programma maschilista, vorrei che fosse dato lo stesso spazio ad entrambi i sessi. Lì dentro sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini”.

Leggi anche
Nina Moric disperata: ecco perché mio figlio non vuole più vedermi

Una verità che potrebbe aprire la strada ad un restyling del format. Non manca poi una piccola frecciatina al marito: “Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata”.

Il programma ha comunque riscosso un successo straordinario alla sua ottava edizione, nonostante il passare degli anni: "Non c'è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace perché qui è tutto reale e senza finti sentimenti".

Fonte: Fabiosa

 

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri