La serie cult Vita da Strega tornerà sugli schermi

La serie cult Vita da Strega tornerà sugli schermi

Dopo Sabrina, vita da strega e Streghe, un’altra celebre strega del piccolo schermo sarà la protagonista di un reboot. La memorabile serie Vita da strega verrà riadattata in una nuova versione più moderna con una serie di cambiamenti significativi.

Come rivela il sito Deadline, il network ABC intende produrre un reboot di Vita da strega, la serie cult degli Anni Sessanta. E nella nuova versione ci saranno tanti cambiamenti in vista...

La serie originale era incentrata su Samantha (Elizabeth Montgomery), una giovane madre casalinga dotata di poteri magici, che vive in una famiglia burrascosa insieme al marito, il mortale Jean-Pierre Stevens (Dick York). Invece il reboot racconterà un’altra storia…

Una versione moderna

Anche se nella nuova serie non mancherà un tocco di humour, come rivela Deadline, il reboot sarà più impegnato della versione precedente, perché mostrerà una donna nera, madre e in carriera che non gode degli stessi vantaggi di un uomo bianco negli Stati Uniti. Dopo che la CBS e la NBC hanno ipotizzato un nuovo adattamento di Vita da strega rispettivamente nel 2011 e nel 2014 per poi abbandonare il progetto, il reboot commissionato dal network ABC dovrebbe essere realizzato a tutti gli effetti. Tuttavia, al momento non si conosce il cast della nuova versione che vedremo prossimamente.

Tutti i dettagli nel video! 

 

• Eleonora Sanna
Continua a leggere