4 capi Zara che potete trovare a metà prezzo da Primark

4 capi Zara che potete trovare a metà prezzo da Primark

Se vi siete innamorati di quella giacca Zara da 50 euro non preoccupatevi, di sicuro troverete il suo clone da Primark per molto meno. Questi sono alcuni dei prodotti Inditex che hanno un modello quasi uguale nel negozio low cost.

Non è la prima volta che Primark copia un capo di un marchio e lo vende ad un prezzo conveniente. Alcuni dei prodotti più venduti dal gigante low cost della moda sono quasi uguali a modelli commercializzati dalle marche di lusso, come la borsa di Minnie di Primark ispirata alla firma Kate Spade. Il modello originale, con un valore di circa 800 euro, ha un sosia da Primark per solo 8 euro, un prezzo irresistibile che ha portato le vendite alle stelle!

Un’altra novità della catena di vestiti che ha generato polemica è quella degli stivaletti di Primark, quasi identici a un modello della firma Yves Saint Laurent da 745 euro.

Vestiti Zara che Primark ha copiato

Tra le novità di Primark non ci sono solo prodotti ispirati alle marche più costose. Il gigante low cost vende molti modelli quasi uguali a quelli di marche molto più accessibili come Zara o Stradivarius.

Anche se i prezzi di Zara sono alla portata di quasi tutte le tasche, da Primark è facile trovare una versione ancora più economica. Magliette con stampe a 6 euro, occhiali da sole a 3 euro… Non ci sono scuse per non andarci!

Scoprite il video di tutti i capi Zara di cui vi siete innamorati e che potete trovare quasi identici e per molto meno da Primark!

• Eleonora Sanna
Continua a leggere