Kate Middleton indossa un vestito di Zara e va a ruba

Kate Middleton indossa un vestito di Zara e va a ruba

Kate Middleton indossa spesso una delle sue marche preferite: Zara. Questo capo è andato a ruba dopo questi scatti della duchessa di Cambridge.

Il capo ideale per passare una giornata in famiglia

Kate Middleton ha scelto un vestito comodo e versatile, una buona opzione per trascorrere un giorno in campagna. È un modello a maniche corte che permette di rimanere fresche ed è ideale per approfittare del bel tempo e delle temperature primaverili.

La duchessa di Cambridge ha assistito alle corse di cavalli di Houghton con il principe George e la principessa Charlotte

Le scelte low cost di Kate Middleton

Leggi anche
Questa ereditiera si è sposata con un abito da 800.000 euro

La duchessa di Cambridge ha sempre dimostrato buon gusto. Basta che Kate indossi un capo, che in poche ore il vestito è già sold out. È normale, molte delle marche preferite dalla duchessa sono alla portata di tutti. Nel suo guardaroba non mancano scarpe Superga o camicie Gap che ha indossato in più occasioni, e sicuramente i vestiti Zara come quello del video.

La bella notizia è che vestirsi come Kate Middleton non costa moltoScopri nel video il vestito Zara di Kate Middleton che sta andando a ruba!

Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri