Zara copia un paio di scarpe da 550 euro e le vende a 35,95 euro

Zara copia un paio di scarpe da 550 euro e le vende a 35,95 euro

Zara lo ha fatto di nuovo: ha reso il lusso accessibile a tutti con il nuovo modello di scarpe della collezione estiva. Scopri di più nel video!

Da Inditex non hanno molta immaginazione, ma rendono il lusso alla portata di tutti. Zara ha presentato delle scarpe in vinile ispirate al design di marche come Chanel o Aquazzura.

La differenza è evidente: qualità e prezzo sono molto diversi. Quelle di Chanel costato tra 500 e 800 euro. Aquazzura vende le sue scarpe per 550 euro mentre Zara le vende a soli 35,95 euro.

Ma per chi non può permettersi scarpe di lusso, vanno più che bene! Scopri di che modelli si tratta nel video!

Stessi modelli in tutti i negozi

Zara non è l’unico negozio che copia o si ispira ad altre marche. Le tendenze del momento coincidono, e se vanno i pantaloni a zampa o i vestiti a righe, è molto facile trovarli in tutti i negozi. Ciò succede tra le marche di moda low cost.

Leggi anche
Le scarpe 3 in 1 di Zara stanno spopolando e sono sold out quasi ovunque!

Primark vende molti capi ispirati a modelli di Zara e a molte altre marche, permettendo di risparmiare qualche soldo. Ti sei innamorata della giacca rosa di Zara a 26 euro ma non vuoi spendere troppo? Non preoccuparti, Primark la vende a 17 euro.

Comprare occhiali da sole da Primark è un altro grande affare. Zara vende un modello marrone a 15,95 euro, la catena irlandese li vende a 3. Così come le magliette che Zara vende a 10 o 16 euro, da Primark si possono trovare a soli 6 euro.

Primark, il re delle copie

In occasione del Gay Pride, Primark ha presentato una collezione pride. Il prodotto di punta era un giubbotto con i colori della bandiera LGBT.

Dov’è il problema? Il nuovo giubbotto di Primark non solo è stato presentato in largo anticipo, ma ha anche copiato una giacca firmata Burberry. Il piumino arcobaleno costa 1700, mentre quello di Primark è molto più accessibile.

• Paola Gentile
Continua a leggere
Nessuna connessione
Verificare i parametri